Residence Medina le tue vacanze in appartamento a Vieste

Immagine di unità abitativa del Residence Medina Un dettaglio delle verande  uno scorcio interno del residence Il curato parco giochi dedicato ai più piccoli Panoramica sul Residence Medina un dettaglio interno del residence immagine della tipologia Bilo 4 le tipologie Trilo 4 del residence La cura del verde all'interno del Residence Un'immagine interna degli alloggi del residence un viale interno del Residence

Il Residence Medina è situato a circa 1 Km. da Vieste sul Lungomare Enrico Mattei, a pochi passi dal celebre “Pizzomunno”, ed a circa 150 mt. dalla rinomata e prestigiosa spiaggia dorata del Castello facilmente raggiungibile a piedi. Completamente immerso nel verde, sorge in una zona molto tranquilla, ideale per chi vuole trascorrere una serena e rilassante vacanza all'insegna di: tranquillità, sole, mare e natura. Il piccolo Residence infatti, è costituito da “Casette” totalmente indipendenti, arredate con funzionale semplicità.

Il Residence Medina, può essere considerato, il perfetto punto di partenza per una piacevole vacanza tranquilla: Lontano dal frastuono del centro di Vieste, ma allo stesso tempo consente di raggiungerlo anche a piedi., è una base ideale dalla quale partire per conoscere e visitare le bellezze naturali del Gargano, visitando la Foresta Umbra o per ammirare la costa frastagliata con il suo naturale susseguirsi di calette e spiagge anche appartate dove godersi il mare cristallino del Parco Nazionale del Gargano, per visitare i tanti percorsi religiosi e sacri che ci circondano, ad esempio San Giovanni Rotondo e Padre Pio.


Residence Medina - Lungomare E. Mattei - Località Scialara
71019 - Vieste - (FG) tel. +39 (346) 6345050

GRATIS

Biciclette, Wi-Fi, Ombrellone con sdraio e lettino, uso della piscina

Informazioni

Regolamento: La “Casetta” prenotata è a disposizione dalle ore 16.00 del giorno di arrivo ed alla partenza, deve essere lasciata libera entro le ore 10.00. In caso di ritardato arrivo l'appartamento sarà tenuto libero fino alle ore 20.00, salvo comunicazioni. Il periodo di prenotazione richiesto ed accettato deve essere saldato sempre per intero sia al verificarsi di ritardato arrivo che di anticipata partenza.

Ai Signori Ospiti è vietato: Lasciare rifiuti fuori dagli appositi contenitori. Disturbare il riposo dei vicini dalle ore 23.00 alle ore 08.00 e dalle ore 14.00 alle ore 16.00. Gli alloggi vanno lasciati puliti. La Direzione si riserva di chiedere il pagamento dei danni e degli oggetti rotti.

© 1997 – 2014 by FORMAT Soluzioni Informatiche