Gestione delle offerte SPECIALI

Gestire le proprie offerte SPECIALI tenendo conto delle informazioni accluse a fine pagina. Grazie!

Seleziona la tipologia da trattare

per modificare i dati relativi allo SPECIALE selezionato utilizzare la tabella sottostante:

Nessun Offerta attualmente selezionata!

Informazioni sull'utilizzo.

  • Data: Il dato non è modificabile è rappresenta la data di partenza nel periodo scelto. Ad esempio se nelle tipologie ho inserito un periodo di sette giorni minimo prenotabile, la data visualizzata rappresenta il giorno in cui inizia il soggiorno ed è stato calcolato automaticamente in base alle scelte effettuate nella pagina delle TIPOLOGIE!
  • Prezzo di Listino: inequivocabilmente rappresenta il prezzo ufficiale del prodotto che si sta trattando per la data selezionata. Per cui se ho inserito come periodo 7 giorni devo contemplare il prezzo relativo ad una settimana.
  • Prezzo Scontato: Inserire il prezzo in €. scontato e non la percentuale di sconto applicata, sempre relativo a tutto il periodo scelto
  • ViesteCom: è un valore da esprimere in percentuale come incentivo versato al portale e destinato a migliorare lo sviluppo di nuovi e sempre migliori servizi, è totalmente libero ed a vostra completa discrezione. Lasciando il campo a valore zero nulla è dovuto da parte Vs. per l'utilizzo del servizio. Le pubblicità sugli SPECIALI che usciranno nella home page del portale (www.vieste.com) saranno al massimo 10 e caricate casualmente tra tutte le offerte SPECIALI presenti, estrapolando tra tutte, quelle con la più alta percentuale offerta al portale.
    Ad esempio: Una struttura decide di versare il 5% a ViesteCom mentre un'altra ne versa il 9% ... il metodo di presentazione delle offerte in Home Page prevede che sia estratta tra le due quella al 9%. Tutti i compensi ricevuti saranno fatturati con cadenza mensile!

© 1997 – 2024 by FORMAT Soluzioni Informatiche